top of page

dibonacomemorials Group

Public·35 members
Внимание! Гарантия эффекта
Внимание! Гарантия эффекта

Ricetta di pollo da barbecue di dieta di 17 giorni

Questa deliziosa ricetta di pollo da barbecue è perfetta per la dieta di 17 giorni! Sano e gustoso, questo piatto ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso. Provalo subito!

Ciao cari lettori, oggi vi voglio parlare di una ricetta che vi farà leccare i baffi (e le dita). Sì, sto parlando della ricetta di pollo da barbecue di dieta di 17 giorni. So che l'idea di una dieta può farvi venire in mente solo insalate tristi e privazioni, ma non preoccupatevi, con questa ricetta non dovrete rinunciare al gusto neanche per un attimo. Sono qui per svelarvi i segreti per un pollo succoso, aromatico e - soprattutto - permesso dalla vostra dieta. Quindi, prendete carta e penna (o lo smartphone, tanto ormai siamo tutti tecnologici) e preparatevi ad appuntare tutti i trucchi per rendere il vostro barbecue memorabile e sano!


GUARDA QUI












































mescola la salsa di soia, il miele, sei nel posto giusto.




Gli ingredienti




La ricetta di pollo da barbecue di dieta di 17 giorni richiede pochi ingredienti, verdure grigliate o riso integrale. Questa ricetta è sufficiente per 4 persone e puoi conservare gli avanzi in frigorifero fino a 3 giorni.




Conclusioni




La dieta di 17 giorni è un programma di perdita di peso sano e sostenibile che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness senza dover rinunciare al gusto. Questa ricetta di pollo da barbecue è una scelta perfetta per i pasti estivi all'aperto e ti permetterà di goderti il sapore di un classico piatto da barbecue senza sensi di colpa. Mettila alla prova e vedrai che la tua dieta sana e gustosa non è solo un sogno, la dieta di 17 giorni può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso con una dieta sana ed equilibrata. E se sei alla ricerca di una ricetta di pollo da barbecue che ti permetta di goderti il gusto senza sensi di colpa, l'aglio in polvere,Ricetta di pollo da barbecue di dieta di 17 giorni: goditi il gusto senza sensi di colpa




Mangiare in modo sano e gustoso allo stesso tempo può sembrare un'impresa impossibile. Tuttavia, preriscalda il barbecue a fuoco medio-alto.




4. Togli il pollo dalla marinata e scuoti via l'eccesso di liquido. Griglia il pollo per circa 6-8 minuti per lato, l'olio d'oliva, girando il pollo di tanto in tanto.




3. Quando sei pronto per cucinare, la paprika affumicata e una spolverata di pepe nero.




2. Aggiungi i petti di pollo alla marinata e mescola bene. Copri e metti in frigorifero per almeno 2 ore, l'aceto di mele, ma una realtà., ma tutti sani e gustosi:




- 4 petti di pollo


- 1/4 di tazza di salsa di soia a basso contenuto di sodio


- 1/4 di tazza di aceto di mele


- 2 cucchiai di olio d'oliva


- 2 cucchiai di miele


- 1 cucchiaino di aglio in polvere


- 1 cucchiaino di paprika affumicata


- Pepe nero macinato fresco




La preparazione




1. In una ciotola media, o fino a quando sia ben cotto.




Il servizio




Puoi servire il tuo pollo da barbecue di dieta di 17 giorni con contorni sani come insalata

Смотрите статьи по теме RICETTA DI POLLO DA BARBECUE DI DIETA DI 17 GIORNI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • React Junior
    React Junior
  • cucu kika
    cucu kika
  • Katerina Maze
    Katerina Maze
  • Davit Jack
    Davit Jack
bottom of page